26 Aprile 2024 09:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:01

Imperia: scontro fra due scooter sul Lungomare Vespucci, due ragazze al pronto soccorso. Sul posto Croce Rossa, Croce Oro e Carabinieri /Le immagini

In breve: Sul luogo del sinistro stradale anche i Carabinieri di Imperia, cui spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Ancora un incidente stradale sul Lungomare Vespucci, a Imperia. Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 1 giugno, due scooter si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via G. de Marchi e via Augusto Armelio.

Imperia: scontro fra due scooter sul Lungomare Vespucci

Secondo una prima ricostruzione, una ragazza a bordo di uno scooter, proveniente da Porto e intenta a svoltare in via de Marchi, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con un altro scooter, proveniente da Oneglia e diretto verso Porto, anch’esso con a bordo una ragazza.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che le due ragazze sono state sbalzate a terra. Sul posto sono intervenute una ambulanza della Croce Rossa e una della Croce Oro. 

I militi, dopo aver stabilizzato entrambe le ragazze sulle barelle, le hanno trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi. 

Sul luogo del sinistro stradale anche i Carabinieri di Imperia, cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Quello di oggi è il terzo incidente nel giro di pochi giorni, sul Lungomare Vespucci (Qui e Qui).

Condividi questo articolo: