29 Marzo 2024 16:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:48

Imperia: prosegue la solidarietà per la popolazione ucraina, da Caramagna partiti i camion con alimenti e beni di prima necessità /Le immagini

In breve: Questa mattina, un camion carico di alimentari e beni di prima necessità è partito da Caramagna

Prosegue la raccolta di beni di prima necessità per aiutare la popolazione ucraina, messa in ginocchio dopo l’invasione della Russia di Putin. Questa mattina, un camion carico di alimentari e beni di prima necessità è partito da Caramagna, a Imperia, per raggiungere la delegazione del dottor Martini, a San Bartolomeo al Mare.

Imperia: prosegue la raccolta alimentare per la popolazione ucraina

“Caricati questa mattina – fanno sapere gli organizzatori – diversi quintali di alimentari e beni di prima necessità su un voluminoso furgone,d estinazione San Bartolomeo al Mare ove poi proseguiranno con i mezzi a disposizione del dottor Martini per le zone di guerra in Ucraina.

Ringraziamo ancora una volta la generosità degli Imperiesi,la disponibilità del personale del Conad di via Argine Destro a Oneglia con il direttore Andrea e tutti i collaboratori del Circolo Amici di Caramagna che sono sempre in prima linea per aiutare chi ha bisogno.

Speriamo che trovino un accordo e presto possa ritornare la pace.Un ringraziamento anche alla Polizia Municipale e all’Assessore Gagliano che ci hanno permesso in tutte le occasioni di poter effettuare le operazioni di carico della merce in sicurezza”.

Condividi questo articolo: