28 Aprile 2024 21:00

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:00

Imperia: al Festival della Cultura Mediterranea Tommaso Labate sfoggia la sua fede interista/Foto e Video

In breve: Labate ha presentato il suo libro “Interista social club" 

Tommaso Labate con il suo libro “Interista social club” è stato fra i protagonista della seconda giornata del Festival della Cultura Mediterranea.

Labate ha presentato il suo libro “Interista social club”

La presentazione del libro di Labate si è conclusa, a sorpresa, con una simpatica irruzione dell’Inter Club di Imperia, che ha donato a Tommaso Labate una maglia personalizzata con il numero 10.

Sottolinea Labate: “Devo dire che sono molto, molto felice dell’accoglienza che ho avuto qui a Imperia e approfitto di Imperiapost per ringraziare anche l’Inter Club di Imperia, che mi ha accolto in un modo che non immaginavo. Io mi occupo soprattutto di politica interna e volevo divertirmi con un libro che rimandasse a cose che non faccio tuti i giorni.

Torno a casa con un bellissimo omaggio che non voglio considerare come la maglia dell’Inter, ma come la maglia dell’Inter Club di Imperia. Mi hanno fatto una sorpresa bellissima. Il calcio è bello perché riesce ancora, nonostante tutta la concentrazione che abbiamo sulle plusvalenze dei calciatori, a smuovere le coscienze popolari. E quando riesci a smuovere una comunità in una Imperia bellissima e calda, come oggi, per parlare di calcio, allora vuol dire che, nonostante tutto, lo sport ancora funziona“.

Condividi questo articolo: