19 Aprile 2024 03:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:25

IMPERIA. PARCHEGGIO OSPEDALE A PAGAMENTO. PRIMI GIORNI DA INCUBO. TRE PERSONE COLPITE DALLA SBARRA, UNA AL PRONTO SOCCORSO/I DETTAGLI

In breve: In corrispondenza dell'uscita è stato infatti creato una sorta di percorso zebrato per i pedoni, ma non tutti lo hanno notato ed hanno immediatamente assimilato le nuove disposizioni

20140728_103825

IMPERIA – E’ vero che questa settimana di prova dovrebbe appunto servire per valutare eventuali difetti, ma sembra che i disagi creati dal nuovo parcheggio a pagamento dell’ospedale siano veramente troppi. Nella giornata di ieri tre persone sono state colpite dalla sbarra installata nel varco di uscita, nello specifico si tratta di due utenti e di un dipendente della struttura ospedaliera. Uno dei tre feriti è dovuto persino ricorrere alle cure del pronto soccorso. In corrispondenza dell’uscita è stato infatti creato una sorta di percorso zebrato per i pedoni, ma non tutti lo hanno notato ed hanno immediatamente assimilato le nuove disposizioni.

In particolare, coloro che entrano in ospedale provenendo da destra, non vedono la sbarra che si sta magari in quel momento abbassando, e il rischio di venire colpiti è altissimo.

Nella giornata di ieri il personale Aipa stava effettuando delle prove tecniche e stava spiegando a utenti e dipendenti Asl come validare il ticket e uscire. Per questa ragione, oltre alle interminabili code originate dall’unica cassa automatica attiva, si sono verificati i tre incidenti.

La speranza è che entro lunedì 4 agosto tutto funzioni in maniera più fluida e corretta. Nel frattempo domani mattina si svolgerà un incontro tra i sindacati e i vertici Asl per discutere l’affermazione del dipendente Aipa secondo il quale anche l’Azienda Ospedaliera avrbbe un ritorno economico.

 

 

 

Condividi questo articolo: