16 Aprile 2024 15:29

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:29

Judo: buoni piazzamenti per i ragazzi dell’OK Club Imperia al 19° Trofeo Moltedo

In breve: Le gare si fermano per la pausa estiva

Si è svolto sabato 4 maggio presso la splendida cornice della piazza del comune di Recco il 19° Trofeo Moltedo, prestigiosa gara a squadre di judo riservata alla classe “ragazzi” organizzata dalla società Pro Recco Judo in memoria del suo storico fondatore.

Sono in totale otto le squadre giunte da Liguria e Piemonte a contendersi la coppa, l’O.K. CLUB Imperia partecipa con 5 forti ragazzi pronti a dare il meglio di sé nell’ultima competizione della stagione.

Celislami Justin categoria al limite dei 30 kg, Buetto Greta, 40 kg, Guglieri Matteo nei 36 kg, De Andreis Tommaso nei 40 kg e Boudabsa Omar nei 45 kg.

Il primo girone vede la squadra OK CLUB impegnata contro il Judo Gattinara che viene sconfitto con quattro vittorie su cinque incontri, poi è la volta della squadra spezzina di Judo Insieme che viene superata con lo stesso risultato, solo al terzo incontro gli Imperiesi vengono sconfitti dalla forte squadra del Judo Alessandria.

Nel secondo girone l’OK Club si trova davanti l’agguerrita squadra dei padroni di casa, Pro Recco Judo, che viene superata per tre vittorie a due e si va nuovamente a disputare la finale con la squadra Alessandrina.

Anche in questo secondo incontro la superiorità del Judo Alessandria è evidente ma l’OK Club conquista un secondo posto di tutto rispetto visto il livello qualitativo della competizione.

Le gare si fermano per la pausa estiva ma i corsi presso l’OK Club continuano anche in estate per permettere a tutti gli atleti di trovarsi pronti e preparati alla ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo articolo: