28 Marzo 2024 19:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:57

Imperia: “L’ultimo della fila”, su TikTok le gag dell’imperiese Aaron Colombo. “La mia passione è strappare un sorriso alle persone anche quando tutto va storto”

In breve: Con sketch e parodie divertenti ‘’L’ultimo della fila’’ è uno spazio dove ritrovare il piacere di sorridere di noi stessi e degli altri con una giusta dose di ironia per trasmettere piccole parentesi di buonumore.

Si intitola “L’ultimo della fila” ed è la pagina social ideata dall’imperiese Aaron Colombo, già conosciuto per le parodie di Der & Ivo.

Imperia: “L’ultimo della fila”, su TikTok spopolano le gag dell’imperiese Aaron Colombo

La pagina presente sui principali social come Instagram, Facebook e Tik Tok tratta temi leggeri, goliardici, un po’ sfacciati, ironici, frutto dell’attualità e dei tanti temi caldi del momento passando dallo sport al cinema fino ad arrivare a situazioni di vita reale che possono capitare a tutti.

Con sketch e parodie divertenti ‘’L’ultimo della fila’’ è uno spazio dove ritrovare il piacere di sorridere di noi stessi e degli altri con una giusta dose di ironia per trasmettere piccole parentesi di buonumore. L’intento della pagina è quello giocare e scherzare sull’attualità cercando di strappare sempre un sorriso. Leggerezza ed ironia saranno le parole chiave che si vorranno trasmettere e comunicare al pubblico.

Ecco cosa ha raccontato Aaron Colombo a ImperiaPost.

“Da tempo ormai con il mio amico Ivano ci divertiamo a realizzare video e gag divertenti sui nostri canali ‘Der&Ivo’ – racconta Aaran ColomboLa mia passione è proprio quella di far ridere le persone e strappare un sorriso anche nelle situazioni magari più noiose della vita quotidiana. Così, oltre al nostro progetto insieme, ho deciso di iniziarne uno parallelo per conto mio. Ho aperto la pagina proprio pochi giorni fa, il giorno del mio compleanno, per fare un regalo a me stesso e provarlo a fare agli altri. Mi cimenterò in un format un po’ diverso, con video molto brevi di pochi secondi dove ironizzo su particolari situazioni di disagi che tutti, prima o poi, viviamo nella vita, come stare in coda alle poste oppure guidare nel traffico.

Per questo ho scelto il nome ‘ultimo della fila’, perchè tutti siamo stati ultimi in qualche fila. A scuola, alla cassa del supermercato, al botteghino di un teatro, concerto o evento. Il nome che ho scelto va proprio ad esorcizzare e a sdrammatizzare un momento sfavorevole dalla quale, con un po’ di fantasia ed ironia, si può sempre ricavare fuori qualcosa di positivo e divertente.

A maggior ragione dopo gli ultimi due anni, con tutte le difficoltà che abbiamo affrontato e stiamo ancora affrontando, c’è bisogno di sorridere e basta poco per farlo. Spesso i social sono pieni di astio e odio, ma quando invece si incontrano dei video divertenti allora in pochi secondi magari l’umore migliora.

La cosa più bella che ci è successa con Ivano è stata quando sotto un nostro post un amico ci ha ringraziato dicendo che i nostri video erano importanti per lui perchè lo facevano sorridere in momento delicato per problemi di salute. Quelle parole mi hanno fatto venire la pelle d’oca e mi hanno spronato a proseguire.

A volte basta poco per rendere la giornata più serena con un pizzico di leggerezza spensieratezza.

Nella vita sono un fornitore di materiale per la ristorazione in zona – concludeVivo a Imperia con la mia fidanzata Sara, che ringrazio moltissimo perchè mi supporta sempre nei miei progetti”.

Condividi questo articolo: