17 Aprile 2024 00:02

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:02

Diano Marina: al Poggio dei Gorleri i nuovi Menù Degustazione mare e terra all’insegna della cucina ligure. Vieni a scoprirli

In breve: Il Poggio dei Gorleri vi aspetta per gustare i prodotti della ristorazione ligure in via San Leonardo, 1, Diano Marina, Liguria.
ristorazione ligure poggio dei gorleri diano marina

Due nuovissimi Menù Degustazione Mare e Terra all’insegna della ristorazione ligure. Questa la novità al Poggio dei Gorleri “Wine Restaurant”, in via San Leonardo 1, a Diano Marina.

In una veste completamente rinnovata, il team del Poggio dei Gorleri vi aspetta, dal martedì alla domenica, per vivere un’esperienza indimenticabile sulla grande terrazza affacciata sul golfo dianese, in un ambiente unico ed emozionante che vi lascerà senza parole.

Liguria, Diano Marina: la ristorazione serale al Poggio dei Gorleri

A prendersi cura degli ospiti, in un’atmosfera paradisiaca, tra gli incantevoli vigneti e lo sfondo del mar Ligure, è lo Staff capitanato da Clizia Costantini e Nunzio Marcantonio.

La Brigata di Cucina, interamente rinnovata, è guidata dallo Chef Lino Palpon, precedentemente Executive Chef presso la nota catena alberghiera Hilton.

Oltre al Menù alla carta, è a disposizione degli ospiti la scelta di due Menu Degustazione Mare e Terra, entrambi caratterizzati da tutti i prodotti della ristorazione ligure.

Poggio dei Gorleri: ecco i nuovi Menù Degustazione

Dai paccheri con gamberi di Oneglia alle tagliatelle di crema di asparagi di Albenga, dai tentacoli di polpo alle “due cotture” al filetto di maialino con senape di Digione: la cucina curata in ogni dettaglio dallo staff del Poggio dei Gorleri vi stupirà con un’esplosione di gusto. 

Di seguito tutti i dettagli delle proposte contenute nei Menu Degustazione Mare e Terra e nel Menu alla Carta.

Degustazione Mare

menu degustazione mare Poggio dei Gorleri

Degustazione Terra

menu degustazione terra Poggio dei Gorleri

Menù alla carta

menu alla carta Poggio dei Gorleri

POGGIO IS OPEN a 360 gradi. Vieni anche tu a respirare i profumi di questa nuova avventura.

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: