25 Aprile 2024 17:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:02

Diano Marina: da Max Angioni agli Autogol, ecco il calendario estivo

In breve: A Diano Marina un calendario estivo ricco di eventi e grandi ospiti.

Un calendario estivo ricco di eventi e grandi ospiti. Diano Marina è pronta a iniziare la bella stagione all’insegna della comicità, della letteratura, dell’arte e della musica, come si evince dal calendario pubblicato sull’albo pretorio del Comune.

Diano Marina: estate 2022, da Max Angioni agli Autogol, da Rosella Postorino a Viola Ardone

Ad aprire l’estate, il 3 giugno, sarà il concerto di beneficenza con Gianni Rossi e l’esibizione di bambini ucraini, seguito poi, il 19 giugno, dalla tradizionale Infiorata del Corpus Domini.

Due le rassegne letterarie che portano nella città degli aranci grandi nomi. “Due Parole in riva al Mare” presenterà Rosella Postorino, Viola Ardone, Alessandra Viola, Luca Chieregato, Luca Bianchini, Elisabetta Gnone, Gianluigi Nuzzi, Veronica Pivetti, Francesco Casolo, Marcello Garibbo.

“Un Mare di Pagine”, invece, ospiterà Stefano Senardi, Lorenzo Beccati, Laura Guglielmi, Andrea Carlo Cappi, Luca Crovi, Fulvio Damele e Luca Amoretti, Laura Amoretti con Donatella Alfonso e Raffaella Ranise, Mauro Esposito, Don Gabriele Maria Corini.

Grandi nomi anche per gli show comici con Max Angioni, gli Autogol, Fabrizio Fontana, Gabriele Cirilli e Pino gli Anticorpi.

Non mancheranno gli spettacoli musicali, dalle cover band alla Banda Musicale “Città di Diano Marina”, e molti altri appuntamenti, dai mercatini alle animazioni per i bambini, fino agli eventi artistici e di ballo.

Previsto lo spettacolo pirotecnico con fuochi artificiali, per la festa patronale Madonna del Carmine, il 17 luglio.

Condividi questo articolo: