26 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:05

Imperia: “Europa, pandemia e sanità”, i ringraziamenti dell’Unuci Sanremo all’Asl1. Donate due targhe di riconoscimento /Foto

In breve: E' stata un'occasione per un alto momento culturale, che ha visto la partecipazione di illustri rappresentanti nazionali e internazionali del mondo della sanità, lo scorso aprile presso il teatro del Casinò di Sanremo.

Questa mattina il Dott. Danilo Papa referente medico dell’Unuci Sanremo (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia), ha consegnato a nome dell’associazione due targhe al Direttore Generale di Asl1 Dott. Silvio Falco e al Dott. Giovanni Cenderello Direttore S.C. Malattie Infettive dell’ospedale “Borea” di Sanremo.

Il conferimento del riconoscimento è per la disponibilità di Asl1 e del Dott. Cenderello in merito alla partecipazione e patrocinio, assieme al Comune di Sanremo, del convegno organizzato da Unuci Sanremo e Clubs Lions dal titolo “Europa, pandemia e sanità”.

E’ stata un’occasione per un alto momento culturale, che ha visto la partecipazione di illustri rappresentanti nazionali e internazionali del mondo della sanità, lo scorso aprile presso il teatro del Casinò di Sanremo.

Condividi questo articolo: