19 Aprile 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:47

Imperia: studentessa travolta da un’auto sulle strisce pedonali di via Puccini. Sul posto Croce Oro e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Locale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in via Giacomo Puccini, a Imperia. Una studentessa è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Imperia: travolta da un’auto sulle strisce pedonali

Secondo quanto raccontato dai testimoni presenti, un’auto si sarebbe fermata all’altezza dell’attraversamento pedonale tra via Don Abbo e via Puccini per fare attraversare la giovane. Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto che seguiva, una Audi con a bordo un uomo, avrebbe eseguito una manovra azzardata e superato il veicolo fermo, travolgendo la ragazza.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che la donna avrebbe fatto un volo di alcuni metri. Sul posto sono immediatamente intervenute una ambulanza della Croce Oro di Imperia e il personale del 118.

La ragazza, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata stabilizzata sulla barella e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano destare particolari problemi.

Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Locale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo alla guida dell’Audi ora rischia il ritiro della patente per via della manovra azzardata.

Condividi questo articolo: