16 Aprile 2024 09:14

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:14

Imperia: Borgo Marina, in arrivo 10 nuove telecamere 4K, siglato accordo Comune-Civ. “Progetto sostenuto dai commercianti, per garantire sicurezza”

In breve: Rende borgo marina la borgata con il maggior numero di telecamere per la sicurezza, più di 20.

La giunta comunale di Imperia ha approvato una convenzione con il CIV Borgo Marina riguardo la cessione a titolo gratuito di 10 telecamere 4k ad alta risoluzione al fine di implementare la sicurezza nella borgata marinara.

In arrivo a Borgo Marina 10 nuove telecamere 4K

Progetto sostenuto economicamente dai commercianti di Borgo Marina e da fondi regionali, sostenuto e implementato dall’amministrazione comunale, rende borgo marina la borgata con il maggior numero di telecamere per la sicurezza, più di 20.

Così il presidente del CIV Davide Cane “ un ringraziamento particolare al Sindaco Claudio Scajola e agli assessori Oneglio e Gagliano per il supporto e per aver fortemente creduto nel progetto

Continua l’assessore Oneglio Quando i commercianti fanno rete tra loro e con l’amministrazione riescono a raggiungere traguardi importantissimi”.

Conclude l’assessore Gagliano la sicurezza è una priorità di questa amministrazione, nostro obbiettivo è aumentare il numero di telecamere ovunque con particolare attenzione alle borgate e alla frazioni “.

Condividi questo articolo: