19 Aprile 2024 17:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:30

Borgomaro: donna morsicata da un cane bloccata lungo un sentiero, in azione soccorso alpino ed elicottero

In breve: La donna ha allertato i soccorsi riferendo di non essere in grado di camminare ed è partita la macchina dei soccorsi.

Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio per una donna rimasta bloccata con due le due figlie (e non con due bambini come sembrava in un primo momento) lungo un sentiero tra Borgomaro e Conio.

Borgomaro: donna morsicata da un cane bloccata lungo un sentiero con le due figlie, allertato soccorso alpino ed elicottero

Secondo quanto ricostruito, una donna belga stava percorrendo insieme alle due figlie un sentiero tra Borgomaro e Conio a circa 5 km di distanza dal primo paese quando, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe stata morsicata da un cane, rimanendo ferita.

La donna ha quindi allertato i soccorsi riferendo di non essere in grado di camminare ed è partita la macchina dei soccorsi.

Il 118 ha allertato il Soccorso Alpino ed è partito l’elicottero Grifo. A Borgomaro, nel frattempo, sta sopraggiungendo un’ambulanza in appoggio ai soccorsi. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Imperia.

Condividi questo articolo: