19 Aprile 2024 16:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:39

Imperia: Pizzimbone e la “guerra” con Claudio Scajola, parla l’ex Ministro. “Mai fatte pressioni, tanto è vero che dovettero smentire e ritirare le denunce” / Video

In breve: Il commento di Scajola alle parole di Pierpaolo Pizzimbone contenute nel suo libro “Il senso della vita".

“Mai fatto pressioni, tanto è vero che dovettero smentire e ritirare la denuncia che fecero nei miei confronti”. Così il Sindaco di Imperia Claudio Scajola commenta, ai microfoni di ImperiaPost, le parole di Pierpaolo Pizzimbone contenute nel suo libro “Il senso della vita”, edito da Albatros. Un volume nel quale Pizzimbone, già amministratore di EcoImperia, dell’ormai ex discarica di Ponticelli e del Gruppo Biancamano, dedica un capitolo a Imperia e a quella che definisce la “guerra con Scajola” in cui racconta di “pressioni” e “rapporti conflittuali”. 

Imperia: libro di Pierpaolo Pizzimbone, parla Claudio Scajola

“Io non giudico queste persone che poi poverine hanno avuto problemi, che hanno avuto avversità – commenta Scajola – Non avevo mai apprezzato allora, parliamo di 40 anni fa, il loro modo di intendere l’attività per conto del Comune imprenditoriale.

Io le pressioni non le ho fatte, tanto è vero che quella denuncia che fecero loro stessi dovettero smentirla e ritirarla”.

 

Condividi questo articolo: