26 Aprile 2024 09:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:01

Imperia: auto contro muro, pauroso schianto in via Caramagna. Grave un anziano / Foto e video

In breve: L'impatto finale è stato molto violento, tanto che l'anziano sarebbe rimasto incastrato all'interno del veicolo

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 15 giugno, in via Caramagna a Imperia. Un’auto si è schiantata contro un muro a bordo strada.

Imperia: auto contro muro, pauroso schianto in via Caramagna.

Secondo quanto ricostruito, una Fiat Panda con a bordo un anziano, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe eseguito una manovra azzardata urtando una Alfa Romeo intenta a svoltare, per poi schiantarsi contro un muro a bordo strada.

L’impatto finale è stato molto violento, tanto che l’anziano sarebbe rimasto incastrato all’interno del veicolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso dai militi della Croce Rossa di Imperia e dal personale del 118.

L’anziano, dopo essere stato stabilizzato sulla barella, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso di massima gravità. Illeso, fortunatamente, il conducente dell’altro veicolo.

Sul posto dell’accaduto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area. Presente la Polizia Locale di Imperia, per regolare il traffico e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

Condividi questo articolo: