26 Aprile 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:13

Imperia: sabato 18 giugno in piazza San Giovanni la raccolta firme contro ogni maltrattamento

In breve: Riccardo Benetti, ex candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale 2020, responsabile del Partito Animalista in Liguria, spiega le motivazioni dell'iniziativa.

Si terrà sabato 18 giugno, in piazza San Giovanni, a Imperia Oneglia, la raccolta firme promossa dal Partito Animalista Italiano.

Riccardo Benetti, ex candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale 2020, responsabile del Partito Animalista in Liguria, spiega le motivazioni dell’iniziativa.

Imperia: sabato 18 giugno la raccolta firme per il divieto agli animali nei circhi

“Quando si parla di animali – dichiara Riccardo Benetti – si parla di animali senzienti che devono essere tutelati al 100%, la mia lotta è finalizzata a cercare di dare la possibilità di vivere con dignità.

Il 18 giugno in Piazza San Giovanni ad Imperia, dalle ore 10, porteremo avanti la raccolta firme per la legge sul divieto agli animali nei circhi.

Ringrazio l’avvocato Stefania De Maria per essersi messa a disposizione per la gestione delle firme e rivolgo un ringraziamento a tutti coloro che decideranno di sostenerci.

Il messaggio che vogliamo lanciare è che devono finire i maltrattamenti, le uccisioni, lo sfruttamento degli animali nei circhi. Gli animali dovrebbero rimanere nel loro habitat naturale.

Oltre agli animali che subiscono maltrattamenti dobbiamo dare un occhio di riguardo e cercare di lottare contro la violenza verso i bambini e le donne che tuttora continua a persistere nel mondo”.

Condividi questo articolo: