23 Aprile 2024 15:57

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:57

Imperia: ragazzino di 11 anni travolto da un’auto in via Garessio, trasportato in elicottero al Gaslini /Le immagini

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 16 giugno, a Imperia. Un ragazzino di 11 anni è stato investito da un’auto in via Garessio. 

Imperia: investito da un’auto in via Garessio

Secondo una prima ricostruzione, un’auto guidata da una donna, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe investito un ragazzino di 11 anni. Da quanto raccontato da alcuni testimoni, sembrerebbe che il giovane si trovasse in procinto di attraversare la strada assieme alla madre.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che il giovane avrebbe fatto un volo di alcuni metri, procurandosi un trauma facciale e varie escoriazioni.

Sul posto sono immediatamente intervenute una ambulanza della Croce Rossa di Imperia e il personale del 118. Il ragazzino, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Gaslini di Genova, in codice giallo di media gravità. Illesa la donna alla guida dell’auto.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico ha subito forti rallentamenti per tutta la durata dei soccorsi.

Condividi questo articolo: