26 Aprile 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:44

Bodybuilding: il 20enne imperiese Stefan Emanuel Ilie è campione italiano under 24. “Grande soddisfazione, ho lavorato duramente” / Le immagini

In breve: L'atleta ha ottenuto il primo posto nella categoria Men Physique Under 24 alla competizione svoltasi il 5 giugno a Rimini.

Un imperiese campione italiano Under 24 di Bodybuilding. Si tratta del 20enne Stefan Emanuel Ilie che ha ottenuto il primo posto nella categoria Men Physique Under 24 ai Campionati italiani assoluti di Bodybuilding svoltisi il 5 giugno a Rimini.

Bodybuilding: il 20enne Stefan Emanuel Ilie campione italiano under 24

“Sono 4 anni che pratico questo sport – racconta Stefan Emanuel Ilie a ImperiaPost – anche se chiamarlo sport non mi piace in quanto lo considero uno stile di vita a 360 gradi.

Quest’anno ho mantenuto una preparazione molto dura, soprattutto negli ultimi tre mesi di dieta ferrea e allenamenti, ma allo stesso tempo è tutto molto bello e soddisfacente.

Il 5 giugno, dopo aver già partecipato a 4 gare che ho concluso con 2 primi posti, ho partecipato a Rimini ai campionati italiani.

Nel dettaglio, ho partecipato a 3 gare: Men Physique Under 21, in cui ho ottenuto il secondo posto, Men Physique Hp, in cui sono arrivato terzo in una categoria molto difficile di ben 12 atleti qualitativi, e Men Physique Under 24 in cui ho conquistato il primo posto diventando così campione italiano.

Sono molto soddisfatto di questa stagione e adesso sono già al lavoro per migliorare la mia futura condizione fisica e riconfermare questi piazzamenti.

Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto nel periodo più difficile, in particolare gli amici, la mia compagna, i miei genitori e ultimo, ma non per importanza, il mio grandissimo preparatore e amico Luca Biolo”.

Condividi questo articolo: