26 Aprile 2024 02:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:11

IMPERIA. DAL MUT (SEL) INTERVIENE SU AGNESI E DIFFONDE IL TESTO DELL’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUL CASO AGNESI

In breve: "Noi siamo convinti che la città di Imperia ha concesso molto all'imprenditore Colussi e siamo altrettanto convinti che nell'ambito di una giusta e leale reciprocità il gruppo imprenditoriale menzionato possa investire in questa città ."

Agnesi

Il coordinatore cittadino di Sel, Dario Dal Mut, ha inviato il testo dell’interrogazione parlamentare sul Caso Agnesi presentata dagli Onorevoli Stefano Quaranta e Airaudo Giorgio.

In una Repubblica fondata sul lavoro la vertenza Agnesi ci preoccupa molto e tutte le azioni tendenti a risolverla positivamente sono da percorrere. Questo sta facendo con determinazione sia il gruppo consiliare “Imperia bene comune” sia il Circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, sia i nostri Parlamentari di riferimento sempre attenti alle problematiche dei territori. 

Grande impegno e grande determinazione ed in questo senso non posso non ricordare anche le concrete proposte che sono state fatte localmente all’Amministrazione Capacci da Carla Nattero ed espresse nel recente incontro pubblico che si è tenuto al polivalente. Noi siamo convinti che la città di Imperia ha concesso molto all’imprenditore Colussi e siamo altrettanto convinti che nell’ambito di una giusta e leale reciprocità il gruppo imprenditoriale menzionato possa investire in questa città in termini occupazionali ed in particolare in “Agnesi” da sempre fiore all’occhiello in termini di qualitativi in Italia e nel mondo.
 
Dario DAL MUT
Coordinatore cittadino SEL
Per leggere l’interrogazione parlamentare su caso Agnesi clicca qui: Inter_Agnesi

Condividi questo articolo: