27 Aprile 2024 01:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:16

IMPERIA. PRIMA GRANA PER L’ASSESSORE STRESCINO, SALTA LA TAPPA DI ” TURISTA PROTAGONISTA”? GIANNI ROSSI:” NON CI SONO SOLDI”

In breve: Ad annunciare le difficoltà il presentatore storico Gianni Rossi:" Sto valutando se realizzare la tappa privatamente in una struttura o locale di Imperia.. vi aggiorno!"

GIANNI ROSSI

IMPERIA. Prima grana per il neo Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino. Rischia di saltare infatti la tappa imperiese dello spettacolo “Turista protagonista” prevista per il 5 di agosto per mancanza di fondi. Ad annunciare le difficoltà  di organizzazione a pochi giorni dall’evento è stato il presentatore storico della manifestazioni Gianni Rossi dal suo profilo Facebook: ”

 

“ATTENZIONE: salvo cambiamenti futuri attualmente è saltata la data di Turista Protagonista ad Imperia prevista per il 5 Agosto.. Il comune ha problemi di soldi e si è dovuto purtroppo tirare indietro.. ma la speranza è l’ultima a morire, sto valutando se realizzare la tappa privatamente in una struttura o locale di Imperia.. vi aggiorno!”

Condividi questo articolo: