28 Marzo 2024 20:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:51

Ineja 2022: proseguono in piena forza i festeggiamenti di San Giovanni. Ecco il programma di martedì 21 giugno

In breve: Dalle ore 18.00 fino alle 23.00 in via del Cantiere, muro di arrampicata gestito da istruttori C.A.I.

I festeggiamenti di San Giovanni ad Imperia (bacino portuale di Oneglia) proseguono in piena forza. Ieri sera abbiamo assistito alle meravigliose esibizioni delle scuole di danza “DancingProject”, Imperia Dance” e “New Mistral”.

Ineja 2022: ecco il programma di martedì 21 giugno

La giornata ha inizio alle 17.00 con l’apertura degli stands di MercantIneja, dove troverete una grande varietà di prodotti, e dalle ore 18.00 fino alle 23.00 in via del Cantiere, muro di arrampicata gestito da istruttori C.A.I. (Club Alpino Italiano), in occasione dei 100 anni della sede di Imperia.

Ricordiamo a tutti gli ospiti della festa che la loro partecipazione alla “Pesca della zucchetta” consentirà al Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi di sostenere l’attività benefica di associazioni che operano nel campo sociale e della solidarietà sull’intero territorio cittadino e provinciale.

A partire dalle 19.30 apriranno gli stand gastronomici della “Cucina del Comitato” proponendo i piatti della tradizione legati allo stoccafisso all’Onegliese, le acciughe fritte ed il minestrone. Piatto del giorno il Brandacujun (porzioni limitate).

Presso l’area spettacoli dalle 19.00 avrà inizio l’esibizione di danze latine e standard a cura di “Love Dance”, l’esibizione di macumba e salsa cubana della scuola “Onda Cubana” ed infine l’esibizione di bachata e salsa del “gruppo junior dell’Accademia de Baile”.

Dalle 21.00 in consolle troveremo il dj Roby El Gordo che animerà la serata “Ineja Latina

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo ed il menù sul sito www.ineja.it

Condividi questo articolo: