28 Marzo 2024 19:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:08

Imperia: 30enne accoltella due uomini in via XX Settembre, il video choc dell’aggressione

In breve: Sono immagini drammatiche quelle riprese da un residente e che raccontano i concitati momenti di domenica scorsa, quando un 30enne tunisino ha aggredito due cittadini originari del Bangladesh con un coltello.

Sono immagini drammatiche quelle riprese da un residente, dal proprio terrazzo, e che raccontano i concitati momenti di domenica scorsa, quando un 30enne tunisino ha aggredito due cittadini originari del Bangladesh con un coltello da cucina in via XX Settembre, a Imperia. 

Imperia: il video della drammatica aggressione in via XX Settembre

Nel video si vede il 30enne tunisino, che si era reso protagonista di una prima aggressione, seduto su una panchina alzarsi improvvisamente in piedi, brandire il coltello e inseguire una delle due vittime colpendola più volte al braccio. Poco dopo, il nordafricano, che nel frattempo era tornato a sedersi, si alza e rincorre la seconda vittima sino in via Cascione.

Immagini sconcertanti, perché riprendono un fatto di cronaca avvenuto in pieno giorno, in una delle vie principali della città, davanti a decine di testimoni.

Il 30enne è stato arrestato pochi minuti dopo l’aggressione dai Carabinieri e nei prossimi giorni è in programma l’interrogatorio di garanzia in Tribunale a Imperia.Le due vittime, nonostante la violenza dei colpi inferti, hanno riportato ferite non gravi. 

Condividi questo articolo: