19 Aprile 2024 18:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:18

Diano Marina: investita da uno scooter mentre attraversa la strada in Corso XX Settembre. Entrambi feriti, trasportati al pronto soccorso

In breve: L'impatto è stato piuttosto violento, tanto che sia la donna che il giovane alla guida dello scooter sono rovinati a terra

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 giugno, a Diano Marina. Una donna di circa 70 anni è stata investita da uno scooter all’altezza di Corso XX Settembre.

Diano Marina: 70enne investita mentre attraversa la strada

Secondo quanto ricostruito, la dona stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata investita da uno scooter con a bordo un giovane.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che lo scooterista, fermo al semaforo, sarebbe stato travolto violentemente da un’autovettura. A seguito dello scontro, sarebbe stato sbalzato in avanti, investendo la donna. 

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che sia la donna che il giovane alla guida dello scooter sono rovinati a terra. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze della Croce Rossa di Diano e della Croce Bianca di Imperia.

I feriti, una volta stabilizzati sulla barella, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale.

Condividi questo articolo: