20 Aprile 2024 10:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:52

IMPERIA. I COMPLIMENTI DEL SINDACO CAPACCI E DELL’ASSESSORE ALLO SPORT STRESCINO PER L’ARGENTO DI DAVIDE RE NEI 400 M PIANI A ROVERETO

In breve: "A nome Nostro, e dell’intera Amministrazione Comunale, esprimiamo la più viva soddisfazione per l’impresa compiuta dall’imperiese Davide Re recente medaglia d’argento nella specialità dei 400 m piani negli Assoluti tricolori a Rovereto"

davide re

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e l’assessore allo sport Paolo Strescino si complimentano con l’imperiese Davide Re per la medaglia d’argento conquistata a Rovereto nei 400 m piani.

Ancora una volta il nome di Imperia assurge alla ribalta internazionale in ambito sportivo. A nome Nostro, e dell’intera Amministrazione Comunale, esprimiamo la più viva soddisfazione per l’impresa compiuta dall’imperiese Davide Re recente medaglia d’argento nella specialità dei 400 m piani negli Assoluti tricolori a Rovereto.
Al promettente atleta, cresciuto nella Us Maurina Olio Carli e ora in forza al Cus Torino, un beneaugurante viatico per il prossimo impegno negli imminenti Campionati Europei di Atletica Leggera in programma a Zurigo dal 12 al 17 agosto p.v., con l’auspicio che possa cogliere un ulteriore prestigioso risultato.

Condividi questo articolo: