20 Aprile 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:40

Imperia: perde il controllo dell’auto e finisce in un’aiuola, rischiando di ribaltarsi. Attimi di paura sul Lungomare Vespucci, sul posto la Polizia Locale /Le immagini

In breve: Da quanto affermano alcuni testimoni, sembrerebbe che la giovane abbia effettuato la manovra nel tentativo di evitare un uomo in bicicletta

Attimi di paura per un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 giugno, sul Lungomare Vespucci a Imperia. Per fortuna senza gravi conseguenze. 

Imperia: travolge un’aiuola sul Lungomare Vespucci

Secondo una prima ricostruzione, una ragazza alla guida di una Peugeot, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto, travolgendo un’aiuola spartitraffico. Fortunatamente senza gravi conseguenze, tanto che non è stato necessario il ricovero in ospedale. 

Da quanto affermano alcuni testimoni, sembrerebbe che la giovane abbia effettuato la manovra nel tentativo di evitare un uomo in bicicletta in mezzo alla strada.

Sul posto è intervenuta una volante della Guardia di Finanza. Presente anche la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

Condividi questo articolo: