25 Aprile 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:29

Imperia: tutto pronto per la 52° corsa al Monte Faudo. Domenica 26 giugno la partenza davanti al Comune /Il programma

In breve: Contemporaneamente, avrà luogo anche la partenza del Faudetto, camminata e Nordic Walking (ore 9 da Santa Brigida).

Ancora due giorni per l’iscrizione alla 52° Corsa alo Monte Faudo e alle due gare di contorno per poter ammirare un percorso molto suggestivo tra boschi e ginestre in fiore.

Il cronometro di partenza è per domenica 26 giugno, alle ore 9, davanti al Comune di Imperia. Si arriva a 1.146 metri con vista dal mare ai monti a 360°. Contemporaneamente, avrà luogo anche la partenza del Faudetto, camminata e Nordic Walking (ore 9 da Santa Brigida).

Gli atleti più forti su questi tracciati in Provincia di Imperia saranno tutti in gara; si tratta di Lorenzo TRINCHERI, Cristiano SALERNO, Giacomo STRAFFORELLO, Eros GANDOLFI, DELLA MORTE Claudio e Francesco SENISE.

Al Femminile ci aspettiamo una grande prestazione dell’atleta Sara LOGOMARSINO dell’atletica LEVANTE, a contrastare la fortissima atleta del KENYA NJIHIA Catherine Wanjiru, che vanta un buonissimo 1h16’ sulla mezza maratona.

Per il Podio se la giocheranno le seguenti atlete:

ALMONDO Elisa, RIMONDA Francesca, CECCHI Elena, MELA Marzia della Costa Azzurra, e la nostra Serena GUIDI.
Al momento abbiamo ancora tre della nostra Provincia: PAOLINO Teresa, ROSSO Annalisa, NEGRI Patrizia.

Nella parte a staffetta, abbiamo di grande prestigio, con la Presenza di Marco OLMO che non ha sicuramente bisogno di presentazione, che darà il cambio per la parte finale a Pasquale DI MARTINO della Cambiaso Risso di Genova

Pertanto considerata la situazione possiamo essere soddisfatti da come procedono le iscrizioni.

Ricordiamo a tutti che ci si può iscrivere per le gare anche il SABATO Pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Imperia, dalle ore 14.00 alle 19.00, ed anche alla Domenica Mattina, per la Corsa al Monte Faudo direttamente sul posto dalle ore 08.00. Per il test al Monte Faudo ci si può iscrivere direttamente dalle ore 08.00 a Santa Brigida

Per info:

  • www.imperiacorre.it
  • telefono cell. 347-4059559

Condividi questo articolo: