26 Aprile 2024 20:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:51

CONSIGLIO COMUNALE 29 OTTOBRE: le interrogazioni del question time e l’ordine del giorno

consiglio comunaleQuesta sera, 29 ottobre, l’assise imperiese si riunirà in sede di Consiglio Comunale per affrontare diversi temi all’ordine del giorno e per rispondere a svariate domande durante il classico question time.

Alle 18 ci sarà infatti la prima domanda all’assessore Podestà da parte della consigliera Poillucci in merito alla situazione dei lavoratori della Cooperativa Ottagono, che saranno presenti in aula, e la loro mancata assunzione da parte di TRA.DE.CO.s.r.l.

Dopo si passerà all’interrogazione da parte del consigliere Falciola sempre all’assessore Podestà sugl interventi di sanificazione di Borgo Prino. Terza domanda sarà quella del consigliere Casano a proposito della somministrazione di yogurt scaduti nella mensa scolastica e, a rispondere, sarà l’assessore Risso. A seguire due interrogazioni per il vicesindaco Zagarella a proposito degli attraversamenti pedonali e dell’ascensore nel plesso scolastico della scuola media N.Sauro. Ultima domanda diretta proprio al Sindaco Capacci sarà quella del consigliere Fossati sull’interdizione del passaggio dei motorini in via Boine.

Esaurito il tempo delle question time si affronteranno i vari punti all’ordine del giorno:

– Comunicazioni del Presidente
– Mozione “Cambio Viabilità in Via Santa Lucia
– Discussione sul depuratore di Imperia con particolare attenzione alle cause che generano
l’emissione di odori maleodoranti che ammorbano gran parte della nostra città e ai costi di
gestione e adeguamenti tariffari previsti
– Modifica al Regolamento per l’uso dei parchi urbani e comunali ai cani o ad altri animali

Imperiapost seguirà in diretta il Consiglio Comunale con continui aggiornamenti e, subito dopo la seduta, verranno pubblicate le classiche pagelle!

Condividi questo articolo: