24 Aprile 2024 17:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:17

Pieve di Teco: inaugurato in corso Ponzoni il nuovo punto Energy Team – Business Partner Duferco Energia

In breve: La nuova apertura è l'inizio di una rete di punti vendita nel territorio del Ponente ligure 

E’ stato inaugurato il nuovo punto Energy Team – Business Partner Duferco Energia di Pieve di Teco. Il nuovo punto si trova in corso Ponzoni 138 e si aggiunge a quello di via Verdi 20, a  Imperia.

La nuova apertura è l’inizio di una rete di punti vendita nel territorio del Ponente ligure

Energy Team presente sul mercato da oltre 20 anni nella distribuzione di materiale termoidraulico all’ingrosso e corsi formativi specifici per idraulici, si è affacciata in modo deciso nel mercato libero della distribuzione di energia entrando a far parte della rete dei Business Partner di Duferco Energia.

Nel 2024 è prevista la fine del mercato tutelato per tutte le tipologie di utenti finali che dovranno necessariamente aderire ad un fornitore del mercato libero. Energy Team – Business Partner Duferco Energia – si propone con la stessa professionalità utilizzata nelle altre divisioni ovvero presenza sul territorio e consulenti dedicati ai propri clienti.

Imperia ( Via Verdi 20 ) ed ora Pieve di Teco ( C.so Ponzoni 138 ) sono solo l’inizio di una rete di punti in evoluzione presenti sul territorio del Ponente ligure. Sottolinea Francesco Emerigo titolare della società: “A questo proposito, siamo alla ricerca di personale commerciale con assunzione diretta presso le nostre strutture“.

All’evento inaugurale, ha partecipato anche il sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri, oltre a numerosi amici e clienti“.

Condividi questo articolo: