25 Aprile 2024 04:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:21

Cervo: è Davide Elena il 22enne che ha perso la vita nel tragico incidente di questa notte su Capo Mimosa/Foto e Video

In breve: La morte di Davide Elena ha lasciato sgomenta l'intera comunità del golfo dianese, dove era molto conosciuto e ben voluto.

E’ il 22enne Davide Elena il giovane che questa notte ha perso la vita in un tragico incidente in moto su Capo Mimosa, a Cervo.

Cervo: è Davide Elena la vittima del tragico incidente su Capo Mimosa

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri il 22enne, a bordo del proprio scooter, procedeva in direzione Andora, quando per cause ancora in fase di accertamento si è scontrato frontalmente con un’auto, una Alfa Romeo, condotta da un 46enne, rimasto illeso. L’impatto è stato violentissimo e i due mezzi sono andati completamente distrutti. Ad avere la peggio, purtroppo, il 22enne, rimasto esanime a terra. Inutili i soccorsi, che hanno tentato invano una disperata rianimazione.

La morte di Davide Elena ha lasciato sgomenta l’intera comunità del golfo dianese, dove era molto conosciuto e ben voluto. Sono già tanti i messaggi di cordoglio sui social. Da alcuni anni lavorava presso l’officina di famiglia.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il fascicolo è di competenza del Pubblico Ministero Barbara Bresci.

Condividi questo articolo: