29 Marzo 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:47

Imperia: rifiuti a bordo strada, Polizia Locale in via Scarincio. “E’ arrivato il momento della tolleranza zero”

In breve: Blitz della Polizia Locale, questa mattina, in via Scarincio, a Porto Maurizio, per via di rifiuti ammassati a bordo strada.

Blitz della Polizia Locale, questa mattina, in via Scarincio, a Porto Maurizio, per via di rifiuti ammassati a bordo strada. Alla presenza dell’assessore Laura Gandolfo, gli agenti, dopo aver individuato i responsabili, hanno formalizzato una contestazione, con relativa sanzione. 

Imperia: rifiuti abbandonati a bordo strada, Polizia Locale in via Scarincio

“Chi crede che la città sia la discarica di casa propria deve essere smentito con qualunque mezzo – dichiarano gli assessori Laura Gandolfo e Antonio Gagliano  – Con l’ausilio della Polizia Municipale, e del gestore De Vizia, abbiamo contestato un abbandono (senza che nessun problema tecnico si fosse registrato all’Iseco), con cartoni buttati interi per strada e carta inserita in sacchetti di plastica senza alcuna differenziazione. Stiamo lavorando per gestire ogni segnalazione e mettere a punto un sistema che ha già certamente dato un risultato positivo sul decoro.

Ora è arrivato il momento tolleranza zero: se un utente ha problemi di qualunque natura siamo disponibili come sempre a trovare una soluzione insieme. Se pensa invece di vivere in anarchia, indifferente alla fatica e alla responsabilità della maggior parte degli altri utenti saranno sanzioni salate”.

Condividi questo articolo: