23 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:55

Festival dell’Outdoor: l’assessore regionale Marco Scajola a Cosio d’Arroscia. “Valorizziamo l’entroterra”

In breve: L’occasione è stata anche proficua per un sopralluogo sulla Piazza della Chiesa che, verrà riqualificata, grazie ad un finanziamento regionale.

L’assessore regionale Marco Scajola si è recato a Cosio d’Arroscia invitato dal sindaco Mauro Parodi, per il Festival dell’Outdoor. L’occasione è stata anche proficua per un sopralluogo sulla Piazza della Chiesa che, verrà riqualificata, grazie ad un finanziamento regionale.

Cosio d’Arroscia: l’assessore regione Marco Scajola in visita nell’entroterra

“È importante sostenere ed investire nell’entroterra, valorizzare le nostre peculiarità per creare condizioni concrete per la ripartenza – dichiara Scajola – In questo ultimo anno abbiamo investito su questa parte del territorio, coinvolgendo anche i comuni di Mendatica e di Pornassio, con strategie mirate di riqualificazione urbana, per rendere i nostri paesi più belli, più vivibili e più appetibili anche da un punto di vista turistico ed economico. Continueremo a progettare ed investire lavorando a stretto contatto con i sindaci, che ringrazio, per la grande opera che svolgono con passione e tenacia”.

Condividi questo articolo: