18 Aprile 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:18

GOLFO DIANESE – FESTA DELL’UNITA’ DALL’1 AL 3 AGOSTO. TRE SERATE DI MUSICA, CULTURA, POLITICA E GASTRONOMIA

In breve: Domenica sera, intorno alle 20,30 si terrà un ricordo della figura di Enrico Berlinguer- a trentanni dalla morte- attraverso gli interventi del senatore Nedo Canetti e del neo sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano

2014-08-01_105156

DIANO MARINA – I Circoli del Partito Democratico di San Bartolomeo al Mare, Cervo e Diano Marina hanno organizzato dal 1 al 3 agosto nell’area manifestazioni di San Bartolomeo al Mare la Festa de L’Unità del Golfo Dianese.
Tre serate di musica, politica, cultura, gastronomia, animate dalle orchestre The Route 66, Laura Fiori, Sorrisi e Musica; un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e divertirsi.
La serata di venerdì 1 agosto sarà in particolare dedicata ad Alfea Possavino in Delucis, il cui impegno culturale e sensibilità verso gli ultimi e gli emarginati hanno lasciato un profondo segno nella comunità di San Bartolomeo al Mare e sarà scandita dalle note country folk dei Route 66 e animata dai balli del“Old Wilde West” di San Bartolomeo.

Domenica sera, intorno alle 20,30  si terrà un ricordo della figura di Enrico Berlinguer- a trentanni dalla morte– attraverso gli interventi del senatore Nedo Canetti e del neo sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.
Tutte le sere gli stands gastronomici apriranno alle ore 19.30; come da tradizione le numerose portate che caratterizzano il menu della Festa saranno preparate dalle abili mani dei numerosi volontari che si avvicenderanno tra i fornelli utilizzando, come sempre, prodotti tipici del nostro territorio. Per i più piccoli ci sarà uno spazio interamente a loro dedicato con la supervisione degli educatori UISP.

Condividi questo articolo: