Imperia: passaggio di consegne al Rotary Club, Franco Amadeo cede la presidenza a Saul Convalle/Le immagini

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Passaggio di consegne alla guida del Rotary Club Imperia. Il presidente uscente notaio Franco Amadeo ha ceduto il collare e la spilla della presidenza al presidente entrante Saul Convalle.

Hanno partecipato anche l’assistente del Governatore, esponenti francesi del Rotary e i giovani del Rotaract

La cerimonia si è svolta da Lorenzina a Mare a Borgo Marina, a Imperia, alla presenza, fra gli altri, di André Pichaud, Governatore del Distretto 1730 F.R. del Rotary International, di Giuseppe Musso, Immediate PDG Distretto 2032 del Rotary International, di Isabelle Pichaud, presidente Incoming R.C. Sanary Bandol Ollioules, gemellato con il Club di Imperia, Roberto Chiarvetto, assistente del Governatore, Virginia Amaro, presidente del Rotaract Club Imperia e Veronica Ascheri Merogno, presidente incoming del Rotaract Club Imperia.

Presenti anche numerosi soci e consorti, oltre ad ospiti rotariani dei Club limitrofi, che hanno ascoltato con interesse la relazione del presidente uscente Amadeo sulle diverse attività benefiche svolte dal club nell’ultimo anno e anche sulle recenti iniziative pubbliche, che hanno visto la presenza a Imperia di numerosi, importanti, esponenti del mondo della cultura, dell’economia e della scienza nazionale e internazionale.