25 Aprile 2024 22:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:22

Imperia: Calata Anselmi “invasa” dalle bellissime “Ferrari” provenienti da tutto il mondo / foto e video

In breve: Oltre 140 le vetture partecipanti, fra le quali si potranno ammirare gran parte dei modelli presentati da Ferrari negli ultimi dieci anni.

Calata Anselmi, alla Marina di Porto Maurizio – Imperia, è stata invasa dalle mitiche Ferrari nell’ambito del “Cavalcade 2022,” l’evento che raccoglie sotto il segno del Cavallino Rampante gli equipaggi provenienti dai oltre 30 nazionalità in una gara di regolarità turistica.

Le bellissime Ferrari in Calata Anselmi a Imperia

Imperia è stato l’arrivo della terza giornata della manifestazione, che ha preso il via in mattinata da Cuneo per giungere nel Capoluogo della Riviera di Ponente, prima del rientro alla base a Monte Carlo.

Oltre 140 le vetture partecipanti, fra le quali si potranno ammirare gran parte dei modelli presentati da Ferrari negli ultimi dieci anni.

L’evento, organizzato da Canossa Events, è inserito all’interno del calendario delle manifestazioni estive del Comune di Imperia.

“È una location unica – commenta il sindaco di Imperia Claudio Scajola –  questa di Calata Anselmi con il museo appena aperto, lo spazio tutto libero, con un buon decoro, con il verde, una location ideale per mettere insieme le belle barche del nostro porto turistico, alle spalle il Parasio, e tutta questa sfilata di Ferrari di notevole prestigio che rende, nelle immagini che saranno trasmesse, l’esaltazione giusta che si deve a questa bella città di Imperia”.

Condividi questo articolo: