19 Aprile 2024 06:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:31

Imperia: “Il mio cane colpito da una scarica elettrica al Monte Calvario”. La denuncia di una 31enne. “C’era un cavo scoperto molto pericoloso”/Le immagini

In breve: "Il mio cane ha iniziato a guaire in maniera lancinante, sdraiandosi a pancia in su. Mi sono resa conto che aveva preso la scossa su di un cavo scoperto".

“Il mio cane, un cucciolo di lupo cecoslovacco di appena 7 mesi, questa mattina è stato colpito da una scarica elettrica al Monte Calvario a causa di un cavo scoperto”. A denunciare l’accaduto al nostro giornale una ragazza di 31 anni.

Imperia: cane colpito da una scarica elettrica al Monte Calvario, sul posto anche i Vigili del Fuoco

“Mi ero recata con il mio cane al Monte Calvario – racconta la 31enne – quando, mentre passeggiavamo sul ciottolato che costeggia la zona panoramica, il mio cane ha iniziato a guaire in maniera lancinante, sdraiandosi a pancia in su. Mi sono resa conto che aveva preso la scossa su di un cavo scoperto che usciva da una scatola elettrica rotta posizionata ai piedi del muretto. Per fortuna è accorso un muratore che stava lavorando li vicino e abbiamo ‘isolato’ la zona. Successivamente ho chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Mi sono davvero spaventata. Ora il mio cane sta meglio, ma zoppica”.

“Quello che è successo oggi al mio cane – prosegue – poteva accadere anche ad un bambino data la zona molto frequentata. Al momento del fatto c’era anche una famiglia straniera con dei bimbi. Sicuramente prenderò provvedimenti per identificare il responsabile”.

Condividi questo articolo: