22 Luglio 2024 04:37

Cerca
Close this search box.

22 Luglio 2024 04:37

Cesio: tremendo schianto frontale sulla SS28. Due feriti gravi, uno in elicottero al Santa Corona/Foto e Video

In breve: Sul luogo del sinistro stradale i Carabinieri di Pieve di Teco, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Brutto incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla Statale 28, all’altezza di Cesio. Una Toyota e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente.

Tremendo schianto frontale sulla SS28: due feriti, uno grave

Secondo quanto ricostruito, una Toyota, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con una Fiat Panda.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che i mezzi sono andati completamente distrutti. Sul posto i Vigili del Fuoco di Imperia, che hanno estratto il conducente della Panda dalle lamiere. Presenti anche i militi della Croce Rossa  di Pieve di Teco e il personale del 118. In volo si è alzato anche l’elicottero Grifo di Albenga.

Il bilancio è di due feriti: un ragazzo che è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, mentre il secondo ferito, un uomo, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso di Imperia.

Una terza persona in ambulanza, una donna, è stata trasportata all’ospedale di Imperia per accertamenti.

Sul luogo del sinistro stradale i Carabinieri di Pieve di Teco, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il traffico ha subito forti rallentamenti, in quanto la strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso.

Condividi questo articolo: