29 Marzo 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:41

Apre a Imperia “Dolce passione”: in viale Matteotti la caffetteria-pasticceria dove la dolcezza è di casa. Inaugurazione sabato 2 luglio / Le immagini

In breve: "Dolce passione", in viale Matteotti 10 a Imperia, è pronta per aprire le porte a tutti i buongustai alla ricerca di un momento di piacere per il palato.

A Imperia, in viale Matteotti 10, a Porto Maurizio, apre la caffetteria, pasticceria e cioccolateria “Dolce passione”, negli storici locali del “Caffè Vittoria”.

L’inaugurazione è in programma per domani, sabato 2 luglio, a partire dalle ore 17, con brindisi e assaggi delle golose specialità.

Per festeggiare l’inizio di questa nuova avventura, per tutti i clienti è previsto uno sconto del 15%, durante il weekend 2-3 luglio, valido su tutti i prodotti di pasticceria.

Imperia: apre la nuova caffetteria pasticceria “Dolce passione”

La caffetteria, pasticceria e cioccolateria “Dolce Passione”, sotto la guida della titolare Andreea Maria, da anni nel mondo della ristorazione, offre caffè e beverage accompagnati da deliziosi prodotti di pasticceria artigianale tradizionale e moderna, fresca e secca, affidata alle sapienti mani dei pasticceri Alessia e Diego.

Il segreto dei maestri della pasticceria risiede non solo nella lunga esperienza, ma soprattutto nella selezione di materie prime di prima scelta e la pasta sfoglia realizzata con burro di alta qualità.

Cavalli di battaglia sono le torte, dalla Sacher alla torta di mele, dalla torta alle nocciole alla crostata di marmellata, anche per battesimi e compleanni, con la vasta scelta anche delle moderne monoporzioni.

Imperdibile tutta la biscotteria, dai baci di dama ai cookies, e l’assortimento di pasticcini.

Per iniziare la giornata con il piede giusto, da “Dolce Passione”, oltre alla classica colazione dolce, con brioche artigianali e cannoli di sfoglia farciti al momento, è possibile gustare la colazione internazionale, con pancake al formaggio con uova alla coque, uova strapazzate con zafferano, scaglie di grana, pomodorini e pane tostato, crepes salate e english breakfast.

“Dolce passione” è pronta per aprire le porte a tutti i buongustai alla ricerca di un momento di piacere per il palato.

Per contatti e maggiori informazioni:

Pasticceria “Dolce Passione”, viale Matteotti 10, Imperia.

Orari:

Lunedì al venerdì 7.00 – 20.30

Sabato 8.00 – 20.30

Domenica 8.00 – 13.30

Telefono: 0183.60906

Condividi questo articolo: