24 Aprile 2024 19:28

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:28

Diano Marina: martedì 5 luglio serata indimenticabile al Poggio dei Gorleri grazie al concerto dell’Orchestra Sinfonica. Scopri il percorso degustazione e il menù gourmet

In breve: Un'occasione imperdibile per gustare le prelibatezze e i vini del Poggio accompagnati dalla musica sinfonica.

Una serata indimenticabile è in programma per martedì 5 luglio al Poggio dei Gorleri Wine Restaurant”, in via San Leonardo 1, a Diano Marina.

L’Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibirà in un concerto di musica classica intitolato “Musica nei Borghi”, con la direzione di Giancarlo De Lorenzo, che spazierà dalle opere di Wolfgang Amadeus Mozart a quelle di Gioacchino Rossi.

Un’occasione imperdibile per gustare le prelibatezze e i vini del Poggio accompagnati dalla musica sinfonica, in una cornice mozzafiato tra le vigne e il mare.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 con ingresso libero.

Diano Marina: concerto e buon cibo al Poggio dei Gorleri

Degustazione vini con aperitivo e visita in vigna, 20 euro cad.

Dalle ore 19, vivi un’esperienza unica grazie al percorso degustazione dei vini del Poggio (vermentino Sorì, pigato Arveglio, pigato Albium, granaccia Cian di Previ), a seguire visita guidata in vigna con racconti e curiosità sulla terra di Liguria.

La degustazione sarà accompagnata da un piccolo aperitivo con focaccia ligure, crudo di Parma e il frittino di mare (calamaretti e acciughe).

Cena a Menù fisso, 40 euro cad.

Dalle ore 20, cena a Menù fisso con antipasto di insalata di mare con calamari, gamberi, capesante, tartare di arance, coulis al limone e pomodoro secco; primo piatto tagliatelle con crema di asparagi di Albenga e stracciatella di bufala, secondo piatto fritto di Paranza con acciughe, calamari, gamberi e verdure croccati; dessert ricotta del Pastore con crumble di noci e coulis di fragole. Compresi acqua, caffè e un bicchiere di vermentino.

POGGIO IS OPEN a 360 gradi. Vieni anche tu a respirare i profumi di questa nuova avventura.

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: