Imperia: vandali in azione alla Piscina Cascione. Depredato il bar, in terra decine di profilattici. Indagano i Carabinieri/Foto e Video

Cronaca Imperia

Intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile nella tarda mattinata di oggi, 1 luglio, alla Piscina Felice Cascione.

Imperia: Carabinieri alla Piscina Cascione. Ignoti hanno depredato il bar. Trovati a terra che decine di profilattici

I militari sono intervenuti, su richiesta della Rari Nantes Imperia, società incaricata della gestione dell’impianto, dopo che questa mattina sono stati trovati segni di effrazione alla porta del bar, poi fatto oggetto di atti predatori.

Ignoti hanno trafugato dal bar bibite gassate e birre, oltre a patatine e altri alimenti, per poi consumare il tutto nel solettone antistante la piscina, utilizzato come via di accesso all’impianto. E proprio nei pressi del solettone gli addetti della Rari hanno fatto un’ulteriore scoperta, decine di profilattici in due vani sottoscala, testimonianza di rapporti sessuali consumati in più occasioni nell’ultimo periodo.

I Carabinieri, una volta arrivati sul posto e acquisite immagini e testimonianze, hanno avviato le indagini.

Dovremo per forza di cose rafforzare la sicurezza – dichiara a ImperiaPost il direttore generale della Rari Nantes Imperia Matteo Gainon solo per evitare nuove effrazioni, ma anche perché vogliamo porre un freno a questi eccessi prima che qualcuno si faccia male”.