28 Marzo 2024 20:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:08

Taggia: al via il calendario delle manifestazioni di luglio. Tornano anche i fuochi d’artificio/Foto e Video

In breve: Il 30 luglio, per Sant'Erasmo, l'atteso ritorno dei fuochi d'artificio

Dalla cerimonia di consegna della Bandiera Blu ai festeggiamenti di Sant’Erasmo, passando per serate di musica, cabaret, appuntamenti culturali e sportivi. Il calendario degli eventi di luglio, predisposto dall’Amministrazione comunale di Taggia, è ricco e variegato. E comprende anche, il 23 luglio, il Carnevale Estivo.

Il 30 luglio, per Sant’Erasmo, l’atteso ritorno dei fuochi d’artificio

Fra gli appuntamenti più attesi, il ritorno dei fuochi artificiali il 30 luglio, in occasione di Sant’Erasmo, che vedranno anche un bis il 27 agosto, in occasione della manifestazione Sulle orme di San Benedetto, grazie alla collaborazione dell’Associazione Fuochi Storici di San Benedetto. 

Gli eventi sono stati presentati questa mattina nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte l’assessore alle Manifestazioni e Turismo Barbara Dumarte, il consigliere con delega allo Sport Giancarlo Ceresola e il consigliere con delega alla Cultura e Commercio Chiara Cerri.

Spiega l’assessore alle Manifestazioni Barbara Dumarte: “Sarà un’estate di ripartenza e abbiamo lavorato su questo. Abbiamo preparto un progetto prima delle elezioni, che ora abbiamo concluso, con tante novità e grandi ritorni. Iniziative che possono esistere grazie alla collaborazione dei nostri cittadini e delle nostre Associazioni

Tornano anche i fuochi d’artificio, finalmente, grazie alla collaborazione dell’Associazione Fuochi Storici di Taggia.  Tornano i fuochi artificiali per Sant’Erasmo e per fine agosto. Finalmente tornano i fuochi d’artificio”.

Condividi questo articolo: