16 Aprile 2024 17:56

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:56

Estate a Diano Marina: ecco il programma della prima settimana di luglio. Musica, cultura, danza e sagra enogastronomica

In breve: Si ricorda che il calendario completo delle manifestazioni è disponibile c/o l’ufficio Informazioni Turistiche ( accanto alla Chiesa Parrocchiale ) o consultabile sul sito internet del Comune.

L’atmosfera rilassata delle giornate di vacanza al mare a Diano Marina si protrae fino a tarda sera e si trasferisce nei tantissimi locali o in piazza dove ogni sera, in un ricco calendario di eventi che da giugno arriva a fine settembre: ci sono balli, musica, spettacoli teatrali, karaoke, dance, animazione, notti bianche, sagre, fiere e tanto altro.

Estate a Diano Marina: ecco gli eventi in programma dal 4 al 10 luglio

  • 7^ edizione della Rassegna “Diano SottoMarina” a cura degli istruttori dell’Asd InfoRmare : 04 luglio 2022 Piazza del Comune ore 21.00 “Balene e delfini del Santuario Pelagos” a cura di Sabina Airoldi
  • Balliamoci l’Estate molo delle tartarughe ore 21.00 Lunedì Mercoledì e Venerdì
  • Diano in Musica ore 21.00
    Tutti I martedì sera di Luglio e Agosto
    musica dal vivo nel centro cittadino di Diano Marina
  • 7 Luglio Mare di pagine 2022
    Piazza Martiri della Libertà (P.zza Comune) ore 21,00: Laura Guglielmi presenta “Lady Constance Lloyd”;
  • 9 luglio ore 21: Sala Don Piana (Opere Parrocchiali) incontro pubblico: testimonianza di Don Martin e intervento di Maurizio Giammusso – fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che soffre.
  • “Evviva l’Estate”
    Sagra enogastronomica a cura della Famia Dianese 8/9/10 Luglio 

Si ricorda che il calendario completo delle manifestazioni è disponibile c/o l’ufficio Informazioni Turistiche ( accanto alla Chiesa Parrocchiale ) o consultabile sul sito internet del Comune.

Condividi questo articolo: