25 Aprile 2024 01:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:09

Imperia: ancora una rottura dell’acquedotto in via Angiolo Silvio Novaro. “Da martedì 5 luglio intervento urgente di riparazione, possibile stop idrico nel dianese”

In breve: Il guasto si è verificato in via Angiolo Silvio Novaro in corrispondenza dello stabilimento balneare Papeete Beach

Nuova rottura dell’acquedotto del Roja, a Imperia. Questa volta il guasto si è verificato in via Angiolo Silvio Novaro in corrispondenza dello stabilimento balneare Papeete Beach. Lo rende noto la Rivieracqua, tramite una nota stampa.

Imperia: rottura acquedotto in via Angiolo Silvio Novaro. Martedì 5 marzo i lavori di riparazione

“Considerata la notevole entità della rottura, i lavori inizieranno, in urgenza, nella giornata di martedì 5 luglio e si protrarranno sino al giorno successivo – si legge nella nota di Rivieracqua.

“Potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete con conseguenti cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 10.00 della giornata di mercoledì 6 luglio, sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza della fornitura idrica che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua”.

Condividi questo articolo: