28 Marzo 2024 20:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:22

San Lorenzo al Mare: scontro auto-moto sull’Aurelia. Ferito 28enne, trasportato al pronto soccorso. Sul posto Croce Bianca, Carabinieri e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Sul luogo del sinistro stradale i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Incidente stradale questa mattina a San Lorenzo al Mare, all’altezza del bivio con via Cipressa. Ferito un giovane di 28 anni.

San Lorenzo al Mare: scontro auto-moto sull’Aurelia

Secondo una prima ricostruzione un’auto, una Mercedes guidata da un uomo e una moto, guidata da un 28enne, si sono scontrate, per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza del bivio con via Cipessa.

A seguito dell’impatto con l’auto, il giovane è rovinato a terra. Immediatamente attivata la macchina dei soccorsi.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia e il personale del 118. I militi, dopo aver prestato le prime cure al giovane, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

Illeso l’uomo alla guida dell’auto. Sul luogo del sinistro stradale i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Presente anche la Polizia Locale per regolare il traffico, che ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Imperia per accertamenti.

Condividi questo articolo: