25 Aprile 2024 22:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:34

Imperia: vandali scassinano distributori automatici in Spianata Borgo Peri. “La quarta volta in due anni. Non si può vivere così”/Le immagini

In breve: L'atto vandalico è avvenuto, secondo quanto ricostruito, poco dopo le 3. Ad accorgersene, questa mattina, all'apertura, lo stesso titolare, Mauro Guaglianone, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. 

Questa notte ignoti hanno scassinato i distributori automatici siti in Spianata Borgo Peri a Oneglia. Il proprietario, Mauro Guaglianone, ha sporto denuncia ai Carabinieri e chiede alle autorità un maggiore controllo. 

Imperia: scassinati distributori automatici in Spianata Borgo Peri

L’atto vandalico è avvenuto, secondo quanto ricostruito, poco dopo le 3. Ad accorgersene, questa mattina, all’apertura, lo stesso titolare che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. 

“Non si può vivere così – dichiara Guaglianone a ImperiaPost – è la quarta volta in due anni. Forse i distributori automatici non interessano a nessuno, ma dietro ci sono due famiglie che ci vivono. Parliamo di danni per migliaia di euro, tra le gettoniere, le monete e i prodotti all’interno.

Chiediamo che ci sia maggiore attenzione, perché non è possibile che ogni anno si ripeta la stessa situazione senza che nessuno faccia niente”.

 

Condividi questo articolo: