28 Aprile 2024 12:26

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:26

Diano Marina: nuda, 48enne incendia campanelli, prese elettriche e carrelli della spesa. Intervento di Carabinieri, Vigili del Fuoco e Croce Rossa in via Diano San Pietro / Le immagini

In breve: La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Imperia per accertamenti.

Attimi di paura questa mattina a Diano Marina, alle case popolari di via Diano San Pietro, per una donna che, in stato di alterazione, si sarebbe spogliata e avrebbe dato fuoco ai campanelli e agli interruttori della luce con l’ausilio di un accendino.

Diano Marina: nuda, incendia campanelli, prese elettriche e carrelli della spesa

Secondo quanto ricostruito, verso le 7 di questa mattina, la donna, completamente nuda, avrebbe iniziato a dare fuoco a campanelli, interruttori della luce e ad altre parti del condominio probabilmente con l’utilizzo di un accendino.

La 48enne, nel cortile del palazzo, avrebbe anche incendiato fogli, cartoni e altri oggetti all’interno di un carrello della spesa, lanciandolo poi contro i cassonetti dei rifiuti.

Svegliati dall’odore di fumo, i residenti hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Imperia e un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma i condomini, che riferiscono di aver più volte segnalato comportamenti simili agli assistenti sociali e alle forze dell’ordine, si dicono preoccupati per le possibili gravi conseguenze di atti di questo tipo.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Imperia per accertamenti.

Condividi questo articolo: