28 Aprile 2024 23:23

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:23

Imperia: dopo circa 40 anni di lavoro alle Poste, Antonio Calsamiglia e Rosalba Di Legami vanno in pensione. “Una grande famiglia, lasciamo ai giovani il compito di continuare”

In breve: Grande festa lo scorso 7 luglio in piazza della Vittoria, con i colleghi della Filiale.

Dopo oltre 40 anni di lavoro alle Poste, Antonio Calsamiglia (43 anni di lavoro) e Rosalba Di Legami (38 anni di lavoro) vanno in pensione. Grande festa lo scorso 7 luglio in piazza della Vittoria, con i colleghi della Filiale.

Imperia: grande festa alle Poste per il pensionamento di Antonio Calsamiglia e Rosalba Di Legami

“Siamo arrivati alla fine del nostro percorso lavorativo e abbiamo voluto condividere un ultimo momento “postale” con i colleghi e amici con cui abbiamo condiviso esperienze belle e brutte, gli anni di crisi in cui tutti abbiamo dato il massimo per superare quel periodo e contribuire in qualche modo alla ripresa – fanno sapere Antonio e Rosalba – abbiamo pianto per chi ci ha lasciato per sempre. Gioito per chi ha coronato i suoi sogni.

Oggi noi lasciamo ai giovani il compito non facile di continuare a portare sempre più in alto la grande famiglia di Poste, che si è unita a noi per un saluto ed una sana bevuta.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla festa non dimenticando chi, per problemi diversi non è potuto essere presente.. Grazie e buona vita a tutti”.

Antonio Calsamiglia Rosalba Di Legami

Condividi questo articolo: