25 Aprile 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:54

Imperia: al Circolo del Tennis torneo open maschile e femminile. Si concluderà domenica

In breve: Il montepremi è di 5 mila euro

Ha preso il via venerdì scorso e si concluderà domenica il Torneo Open ospitato dal Circolo del Tennis di Imperia. Gli iscritti sono in totale 78, divisi tra 53 maschi e 25 femmine.

Il montepremi è di 5 mila euro

Nel maschile ci sono 2 giocatori 2.2, 6 giocatori 2.4 e 9 giocatori tra 2.5 e 2.6, con un totale di 26 giocatori di seconda categoria e quindi di livello quasi professionistico. Il montepremi è di 5 mila euro.

Sottolinea il presidente del Circolo del Tennis Paolo Aceti: Siamo molto sodisfatti dell’entry list di questa manifestazione Open, realizzata con la presenza di professionisti di altissimo livello, io e il mio consiglio siamo entusiasti di riportare, dopo moltissimi anni, il tennis che conta nella città di Imperia. Ci aspettiamo la presenza di molti cittadini e turisti. Questa manifestazione è realizzata nella stessa settimana in cui gli amici del paddle realizzano un’analoga manifestazione di altissimo livello. Aspettiamo tutti a queste manifestazione che si chiuderanno il 17 luglio con la finale di entrambi gli Open“.

Condividi questo articolo: