24 Aprile 2024 08:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:08

Imperia: autista RT aggredita a schiaffi da passeggero senza mascherina. Intervengono i Carabinieri

In breve: L'aggressore è stato identificato dai Carabinieri in Largo Nannollo Piana.

Rimprovera un passeggero per la mancanza della mascherina e viene presa a schiaffi. È successo oggi pomeriggio a Ville San Pietro. Sfortunata protagonista un’autista della Riviera Trasporti, in servizio da oltre 20 anni.

Imperia: autista RT presa a schiaffi da un passeggero senza mascherina

Secondo quanto ricostruito, nel pomeriggio di oggi, un uomo di circa 60 anni sarebbe salito a bordo del bus alla fermata di Ville San Pietro senza indossare la mascherina (attualmente ancora obbligatoria a bordo dei mezzi pubblici). L’autista, dopo aver chiesto al passeggero di provvedere all’obbligo, è uscita dall’abitacolo offrirgliene una lei stessa, ma sarebbe stata aggredita a schiaffi.

L’autista ha poi guidato il bus fino a Largo Nannollo Piana, dove la attendevano i Carabinieri, da lei precedentemente avvisati, che hanno provveduto a identificare l’aggressore. 

La donna si è successivamente recata al Pronto Soccorso per accertamenti.

Proprio in queste settimane si stanno svolgendo gli incontri tra l’azienda e i sindacati in merito alle responsabilità dei controlli dei dispositivi di protezione a bordo dei bus. I lavoratori, infatti, chiedono maggiori tutele e sicurezze negli orari di lavoro.

Condividi questo articolo: