29 Marzo 2024 06:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:19

Imperia: riaperta la cucina dell’Emporio Carli di via Garessio. A pranzo, tutti i giorni, domenica compresa, tranne il martedì/Foto

In breve: Esperienza di gusto con un menu semplice e veloce

La cucina dell’Emporio Fratelli Carli di Imperia, in via Garessio 11 è finalmente aperta a pranzo, tutti i giorni della settimana, domenica compresa, tranne il martedì.

Esperienza di gusto con un menu semplice e veloce

Un menu semplice e veloce vi accompagnerà in una esperienza di gusto per assaggiare e apprezzare la qualità dei prodotti. E perché no, trovare le ispirazioni per riprodurre questi piatti direttamente a casa, con ingredienti semplici, ma dal successo assicurato.

L’Emporio Carli vi aspetta tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.30.

Per informazioni 0183 711493.

L’Emporio è un luogo ricco di sapori e saperi dove sperimentare di persona la speciale relazione che unisce da sempre la Fratelli Carli ai suoi clienti e che si basa su fiducia, rispetto, trasparenza e disponibilità. Qui sarà possibile trovare e provare non solo il celebre Olio Carli, ma anche i tanti squisiti prodotti della tradizione alimentare ligure e mediterranea.

Se vuoi scoprire di più sull’Emporio Carli di Imperia clicca qui di seguito https://www.oliocarli.it/empori/imperia.html

Condividi questo articolo: