28 Marzo 2024 10:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:15

Covid, Imperia: quarta dose, da lunedì 18 luglio al via prenotazione per over 60

In breve: Da martedì 19 luglio si potrà accedere alla somministrazione della quarta dose di vaccino anti Coronavirus negli hub delle cinque Asl liguri, nelle farmacie che effettuano il servizio e attraverso i medici di medicina generale.

Asl1 ricorda alla cittadinanza che l’avvio e le modalità delle vaccinazioni per la quarta dose, per le categorie over 60 prenderanno il via da mezzogiorno di lunedì 18 luglio, in cui i liguri over 60 potranno accedere alla prenotazione attraverso tutti i canali (Cup, farmacie, prenotavaccino.regione.liguria.it).

Covid, Imperia: quarta dose, da lunedì 18 luglio al via prenotazione per over 60

Da martedì 19 luglio si potrà accedere alla somministrazione della quarta dose di vaccino anti Coronavirus negli hub delle cinque Asl liguri, nelle farmacie che effettuano il servizio e attraverso i medici di medicina generale.

Pertanto fino a quella data ricordiamo che l’accesso libero ai centri vaccinali – ovvero senza prenotazione – è sempre possibile per eseguire prime, seconde, terze e quarte dosi (solo per over 80 e ultravulnerabili over 60). Per le vaccinazioni pediatriche, dai 5 agli 11 anni, l’accesso è su prenotazione.

Pertanto i centri vaccinali sono così suddivisi:

1. Taggia presso locali stazione ferroviaria, ogni mercoledì dalle 8 alle 14;
2. Imperia presso locali Palasalute, ogni giovedì dalle 14 alle 19;
3. Bordighera presso palazzina ex SPDC , ogni venerdì dalle 9 alle 14.

Condividi questo articolo: