29 Aprile 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:02

MONTEGROSSO PIAN LATTE. LA STAGIONE ESTIVA ENTRA NEL VIVO. ECCO I PRINCIPALI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

In breve: Il Clou della settimana domenica, con la tradizionale festa dei pastori in località Navette a Upega, per celebrare la Madonna della Neve. In mattinata verrà celebrata la SS Messa e il pomeriggio sarà allietato da antichi canti popolari

SAM_1117

E’ ormai decollata la stagione estiva a Montegrosso Pian Latte. Numerosi sono gli intrattenimeti e gli appuntamenti che la Pro Loco di Montegrosso propone a abitanti, turisti, villeggianti e forestieri. Tutti i giovedì pomeriggio di agosto si terrà presso il campo sportivo un corso di Minibasket e tutti i venerdì pomeriggio si terranno giochi per bambini e un pizzico di animazione. Nel mese non mancheranno gli appuntamenti con la musica, con il teatro e con la natura.

Per questa settimana (4 – 10 Agosto) la Pro Loco propone:
– 4 AGOSTO: PASSEGGIATA AL MONTE FRONTE’
– 9 AGOSTO: SERATA IN ALLEGRIA con “I Monelli”
– 10 AGOSTO: FESTA DEI PASTORI – Loc. Navette Upega (CN)

Il Clou della settimana si ha domenica, con la tradizionale festa dei pastori in località Navette a Upega, per celebrare la Madonna della Neve. In mattinata verrà celebrata la SS Messa e il pomeriggio sarà allietato da antichi canti popolari. Montegrosso, tra sport, natura, tradizione e allegria.

Condividi questo articolo: